Discussione: Feedback sulle vendite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-03, 09:25 AM   #30
antofospa
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: forlė
Messaggi: 54
antofospa č un newbie...
predefinito Re:Feedback sulle vendite

Gnanni, che ne pensi? E' fattibile quel coso che ti proponiamo sulle vendite!
antofospa non č in linea   Rispondi quotando