Discussione
:
Feedback sulle vendite
Visualizza un messaggio singolo
09-05-03, 12:47 PM
#
29
rallyman
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2002
residenza: milano
Messaggi: 36
Re:Feedback sulle vendite
condivido l'idea di spezzare le gambette..... ma sarebbe proprio l'ultima spiaggia.....indi per cui le stellette sono una pacifica alternativa....
rallyman
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rallyman
Trova altri messaggi di rallyman