Discussione: Feedback sulle vendite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-03, 12:47 PM   #29
rallyman
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: milano
Messaggi: 36
rallyman è un newbie...
predefinito Re:Feedback sulle vendite

condivido l'idea di spezzare le gambette..... ma sarebbe proprio l'ultima spiaggia.....indi per cui le stellette sono una pacifica alternativa....
rallyman non è in linea   Rispondi quotando