Discussione: Feedback sulle vendite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-03, 05:11 PM   #9
dfebol
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2003
Messaggi: 2
dfebol è un newbie...
predefinito Re:Feedback sulle vendite

Voto anche io a favore dell'iniziativa!Se magari non ci si può rendere conto di uno che ha un nuovo nick, ci si può di certo rendere conto di chi è onesto ed affidabile.
Se ci pensate bene serve anche per,effettivamente, dare un giusto valore alle cose vendute.Mi spiego: se io ciò che vendo lo do veramente a posto,magari ho dovuto farci delle spese per poterlo rendere integro,mentre,invece, potrei darlo con qualche difettuccio ad un prezzo inferiore.Sicchè,se non ci sono controlli,la persona onesta ci perde in quanto deve abbassare il prezzo per essere competitivo.Che ne dite?
Speriamo che la cosa vada realmente in porto!
dfebol non è in linea   Rispondi quotando