Discussione: Grasso di maiale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-06, 09:35 AM   #23
racer
Utente
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: via parisi 17 Altamura(BA)italia
Messaggi: 150
racer è un newbie...
predefinito Re:Grasso di maiale...

ho sempre un certo languorino quando gareggio ...
se mi porto 3 kg di lardo , tra la mini e il mi stomaco finisce in un oretta!
racer non è in linea   Rispondi quotando