Discussione
:
Grasso di maiale...
Visualizza un messaggio singolo
23-06-06, 09:35 AM
#
23
racer
Utente
Registrato dal: Jun 2006
residenza: via parisi 17 Altamura(BA)italia
Messaggi: 150
Re:Grasso di maiale...
ho sempre un certo languorino quando gareggio ...
se mi porto 3 kg di lardo , tra la mini e il mi stomaco finisce in un oretta!
racer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a racer
Trova altri messaggi di racer