Discussione: differenziali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-06, 06:40 PM   #11
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito Re:differenziali

alcuni piccoli consigli... il plasma una voltà era un buon motore... ma non so perchè negli ultimi anni le nuove edizioni del plasma fanno veramente schifo... tirano molto di + sui lunghi rettilinei, ma nelle piste italiane...

quindi è per questo che quasi tutti usano l'ultra che se ben rodato e lubrificato tira molto di più del plasma

èd inoltre consuma molto di meno rispetto al plasma


poi se vuoi fare top come telaio ti consiglio il tz-x grigio o nero.

per un buon assetto guarda alcune mini con la mono qui sul forum o su altri siti (in particolare io ti consiglio ERF ) e cerca di imitarle, prova ad assettare un primo prototipo di mini da top, ... poi posti le foto e poi ti consigliamo... ;-)
frk non è in linea   Rispondi quotando