Discussione: la mia top
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-06, 03:00 PM   #73
hurricane
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:la mia top

invece non rallenta xke non tcca in rettilineo ne la barra,ne il roller e siccome è incliato come il pnte si fa piu alto la mono inizia a toccare il roller gira e schiaccia la macchina al suolo e poi la mono esce subito!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando