Discussione
:
la mia top
Visualizza un messaggio singolo
06-02-06, 03:00 PM
#
73
hurricane
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
Re:la mia top
invece non rallenta xke non tcca in rettilineo ne la barra,ne il roller e siccome è incliato come il pnte si fa piu alto la mono inizia a toccare il roller gira e schiaccia la macchina al suolo e poi la mono esce subito!
hurricane
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a hurricane
Trova altri messaggi di hurricane