Discussione: asseto super tz
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-05, 07:54 PM   #12
robertoschiavone
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 165
robertoschiavone è un newbie...
predefinito Re:asseto super tz

le gomme che monto sono le reston arancioni?
robertoschiavone non è in linea   Rispondi quotando