CONSIGLI BASE SULLA MECCANICA
come da titolo vorrei avere ,dai racer + esperti, consigli base sulla meccanica!cosa intendo?
ho appena letto di un ragazzo a cui un ingranaggio sull asse di trasmissione sgranava e gli è stato consigliato di mettere una rondella prima dell ingranaggio dimodochè l ingranaggio avesse meno gioco e di conseguenza il rischio di sgranare ancora si riduca..
ora,mi è venuto da pensare che di questi piccoli "trucchetti" la meccanica di base ne sarà piena quindi mi appello al vostro buon cuore e vi chiedo un enorme aiuto:
potreste indicare gli accorgimenti a vostro parere + significativi?
cosicchè non solo io ma anche tutti gli altri racers meno esperti di voi ma magari anche quelli un pò + esperti di noi potranno godere di queste utili info..
c ya racers
Raston
|