Discussione
:
fare una mini buona...
Visualizza un messaggio singolo
17-06-05, 01:26 PM
#
3
tia
Utente
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
Re:fare una mini buona...
va tutto bene, ma se fai la stock, ti consiglio le gomme antirimbalzo. hanno una ottima presa sulla pista e in pių non costano un granchč. non usare le reston
tia
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tia
Trova altri messaggi di tia