Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-05, 10:02 PM   #4
chris94
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 117
chris94 è un newbie...
predefinito Re:Ma la SStock è così difficile?

Ciao, non posso postare foto perchè ho la fotocamera guasta.
il telaio è comunque un TZ (non TZ-x) e l'assetto è fatto con due roller oro davanti su vetronite a banana, a SX inclinato di 10° (5 baffo + 5 inclinatore).
Posteriore con doppio roller SX e DX con o-ring , il basso altezza mezza ruota e l'alto al top dell avite da 30, il tutto montato sul freno ammortizzato bloccato da vetronite(anche in alto).
Ruote reston dietro, stoch a 23 davanti, cusci dappertutto (ruote, motore), freni a 1 mm
Ebbene, così in pistra non stava neanche morta a velocità minima (doppio ponte dopo 11 dritti, parabolica subito dopo).
ho montato una monobarra come nella top ma ne ha risentito la velocità (giravo circa + 3 sec. rispetto alla top).
Cos'ha l'assetto classico a castello che non va su quel telaio ? A dimenticavo, motore power 5:1, o hiper 4.2:1, stesso risultato, con il 4.2 andava molto più forte, ma al ponte era ancora peggio.

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! Voglio assettarla bene !!!!
Grazie
chris94 non è in linea   Rispondi quotando