Discussione: Consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-04, 10:53 PM   #3
gustavo85im
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:Consigli

x iniziare usa il super-x... se 6 un principiante cm il sottoscritto, lascia perdere monobarre e assetti cn cuscinetti, ke sn difficili x k inizia... punta su un classico 6 roller + 2 stabilizzatori, come faccio io... per iniziare compra i cuscinetti a sfera da mettere sugli assali, il rapporto 3,5:1 con il cuscinetto da metterci dentro, 3 set d roller in alluminio 19mm cn cuscinetto, 1 set d stabilizzatori (ke poi vanno piegati in modo ke siano un po' + larghi, circa 2mm x lato, dei roller... ricorda ke la larghezza max della mini deve essere 10,5 cm!!!), 3 set d supporti in vetronite (1 x rinforzare l'anteriore,1x crearti il post e uno per farti i freni), ruote reston. come motori punta sull'ultra dash, power dash e sprint dash. poi monta il tutto seguendo cm esempio la mia mini... (lascia perdere i cuscinetti davanti, l ho montati sl per farti vedere l'inclinazione, visto ke io davanti ho limato il telaio, e i roller post devono avere l'o-ring... nn ce l'ho messo xkè l'avevo appena tolti dallo zippo). se hai bisogno d'aiuto, kiedi pure... ciao
Icone allegate
Consigli-proto1a_lato.jpg  
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando