Discussione: cosa mi consigliat?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-04, 07:18 PM   #16
cantos
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: Vercelli
Messaggi: 45
cantos è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliat?

Quote:
Alex (08-01-2004 07:59 p.m.):
E io sono dd' accordo con njoby...nn esiste un telaio + esplosivo dell' altro, dipende come lo si sa usare....vedi che tutti dicono che il Vs è una mer*a...eppure malossi ci ha vinto i nazionali del 2001....tutto qui
troppo tardi toccato........

tutti avrebbero vinto cosi....... quindi come metro di paragone non è molto giusto usarlo...
cantos non è in linea   Rispondi quotando