Quote:
Alex (08-01-2004 07:59 p.m.):
E io sono dd' accordo con njoby...nn esiste un telaio + esplosivo dell' altro, dipende come lo si sa usare....vedi che tutti dicono che il Vs è una mer*a...eppure malossi ci ha vinto i nazionali del 2001....tutto qui
|
troppo tardi toccato........
tutti avrebbero vinto cosi....... quindi come metro di paragone non è molto giusto usarlo...