Discussione: Mini di sicurezza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-05, 12:24 AM   #18
206wrc
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:Mini di sicurezza

hai visto la foto della sua mini ice....... diciamo che e' credibile pero' e' un po' fuoriregola con ste viti e sti distanziali . gliel'ho detto ieri sera
avrebbe tutte le carte in regola x fare una macchinina che esagerando arriva a 98 grammi. vedi topic su foto album(mi pare) o sempre su assetti ma non mi ricordo eeeeeeee tk gli ha dato alcune dritte visto che c'e' molto da fare su quel telaio e quell'assetto. giudica tu . vai a vede'
206wrc non è in linea   Rispondi quotando