Discussione: Mini di sicurezza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-05, 09:00 PM   #16
trabakko
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:Mini di sicurezza

io le viti le prendo in ferramenta.....
e sono da 25mm
trabakko non è in linea   Rispondi quotando