Discussione
:
Mini di sicurezza
Visualizza un messaggio singolo
02-02-05, 09:00 PM
#
16
trabakko
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
Re:Mini di sicurezza
io le viti le prendo in ferramenta.....
e sono da 25mm
trabakko
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trabakko
Visualizza trabakko indice!
Trova altri messaggi di trabakko