Discussione
:
Mono-barra
Visualizza un messaggio singolo
02-04-05, 08:16 PM
#
3
mordor
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Rosignano (LI)
Messaggi: 34
Re:Mono-barra
Grazie mille .. vedrņ di seguire i consigli di quel sito .. e vediam di trovare anche nuovi assetti mai sperimentati .. solo provando si impara
mordor
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mordor
Trova altri messaggi di mordor