Discussione: Mono-barra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-05, 08:16 PM   #3
mordor
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Rosignano (LI)
Messaggi: 34
mordor č un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a mordor
predefinito Re:Mono-barra

Grazie mille .. vedrņ di seguire i consigli di quel sito .. e vediam di trovare anche nuovi assetti mai sperimentati .. solo provando si impara
mordor non č in linea   Rispondi quotando