Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-05, 09:19 PM   #1
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn č un newbie...
predefinito ho limato il telaio ma..

ho limato leggermente la parte anteriore del telaio dove č posizionato l frp anteriore perchč volevo inclinare i roller anteriori..
perņ,ho scoperto che se voglio fare la super stock non posso limarlo!
NON VOGLIO FARE LA TOP SONO ANCORA TROPPO INESPERTO;(
cosa mi consigliate: a) fare un altra mini e non commettere lo stesso errore
b) sbattermene altamente visto che tanto non si nota e sarebbe anche l unica modifica
aspetterņ ansioso le vostre risposte!
bye,
Raston
djinn non č in linea   Rispondi quotando