Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 07:28 PM   #12
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:ho limato il telaio ma..

ok..grazie mille!
allora le comprerò così potrò finire di fare la mia superstock!
bye,
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando