Discussione
:
ho limato il telaio ma..
Visualizza un messaggio singolo
06-05-05, 07:28 PM
#
12
djinn
Utente
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
Re:ho limato il telaio ma..
ok..grazie mille!
allora le comprerò così potrò finire di fare la mia superstock!
bye,
Raston
djinn
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a djinn
Trova altri messaggi di djinn