Re:Caratteristiche Telai
direi che nn ne hai bisogno dex.
comunque non sono d'accordo sul super 1
in quanto al contrario conquesto telaio ho vinto tante e tante gare....... la variante migliore se lo facessero ankora e' lo 0........ che telaio che era quelloooooo.. piu' rigido e piu' leggero del super 1 con lo zero si che riuscivo a tirar fuori una super mini 4 wd...... comunque non disdegnate del super uno...... ve lo dimostreremo noi esperti...... un difetto del vecchio tz: la sua elevata rigidita' in passato rendeva i vecchi assetti molto molto instabili...... per l'x non sono sicuro, io riuscivo a tirar fuori mini velocissime anke con il super x(naturalmente la knuckle breaker) che poteva vantare di avere un'assetto piu' stretto e quindi di sghezzare in curva.... sinceramente il tz-x e' ilmeglio in assoluto x me, anke se rispetto a quelli sopra citati e' un capellino piu' pesante....il vs...... beeh molto agile e molto leggero in pista vai come una scheggia ma occhio a quell'anteriore..... rinforzato o non rinforzato riesco a spezzarlo in due lo stesso..... io personalmente non disdegno di nessun telaio,mi trovo bene con tutti,perfino con l'fm.....tutti i telai secondo me hanno un loro set up, e senza i pezzi giusto non viaggiiiiiii...... questo e' poco ma e' certo.
|