Discussione: Urgente:telaio TZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-05, 08:44 PM   #7
tarri
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:Urgente:telaio TZ

A Torino si possono usare le vetroniti!
Cmq puoi descrivere il TZ?X favore
tarri non è in linea   Rispondi quotando