Discussione
:
Urgente:telaio TZ
Visualizza un messaggio singolo
21-05-05, 08:44 PM
#
7
tarri
Utente
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
Re:Urgente:telaio TZ
A Torino si possono usare le vetroniti!
Cmq puoi descrivere il TZ?X favore
tarri
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tarri
Trova altri messaggi di tarri