Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-05, 10:41 PM   #3
206wrc
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:cercasi assetto victory magnum aiutatemi per favore

erix leggiti il regolamento a riguardo e poi basati su quello che ti ho sicuramente e vivamente consigliato nel tuo altro topic
206wrc non è in linea   Rispondi quotando