Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
17-05-05, 10:03 PM
#
8
masciu
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesena
Messaggi: 215
Re:DISEGNO IN SCALA?????
ce l'ho fatta!! Ho usato l'autocad e ho riprodotto i pezzi in scala..kiunque volesse il file kieda pure!!
masciu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a masciu
Trova altri messaggi di masciu