Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-26, 12:22 PM   #3
prozac1
Utente Senior

L'avatar di prozac1

prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
dunque....apro una nuova avventura,che è un po' particolare,sotto diversi aspetti.

In primis,x tantissimi anni ho rifiutato di comprare e farmi "prendere" dai kit in 1/12...

Da giovane ho montato un po' tutte le F1 Tamiya,alcune Protar...con risultati alterni,ma ad un certo punto,per fare spazio e cercare di essere un pochino più "selettivo" nei soggetti,li ho venduti tutti,ancher quelli montati

Però,però...una decina di anni fa Hiro se n'è uscito con il primo loto kit in 1/12...la Lotus 79

Poi,a seguire,una decina di kit nuovi,ogni anno.

E' stata la "rivoluzione" più incredibile nel modlelismo statico a tematica auto da corsa,secondo me,sia come scelta dei soggetti,sia come livello di dettaglio e scelta dei materiali vari.

Ovviamente kit com plicati,corposi,e difficili

E,non da meno,molto costosi

Cercavo di starne alla larga,guardavo...ammiravo...e un po' dentro di me,rosicavo.

Un giorno mi scrive Riccardo (Zanelli) e mi dice che c'è un tizio che vende una T2 Hiro a buonissimo prezzo.

Io dico che mi piacerebbe,ma avenbdo speso già altro,non posso permettermi di sborsare di nuovo certe cifre.

Lui,gentilissimo,si offre di prenderla per me e di tenerla a casa fin che non gli avrei mandato il money

E così abbiamo fatto.

Un mesetto dopo avevo a casa il pacco.

Da lì,inutile lo stia a precisare,di Hiro 1/12 ne ho comprati altri...ogni volta che c'era un soggetto che mi poiaceva e che costava un prezzo "scontato".
Alucard style [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]il pippone
In attesa di sviluppi [emoji112][emoji112]

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net