Infatti. Tanto è vero che oltre a fare i garbi "abbondanti" lascio un pochino di spazio tra un garbo e l'altro per la lama della sega. Qualche volta una sovrapposizione scappa e, in quel caso, il mantra del modellista ritorna: non aver paura di rifare un pezzo se ti sembra riuscito male.
|