Discussione
:
[AUTO] Opel Manta 400 Gr.B – Montecarlo 1984
Visualizza un messaggio singolo
16-06-26, 08:43 PM
#
21
Kaiser soze
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,868
Bella ma la zona attorno al "15" Aulla portiera è troppo pulita. Secondo me necessita di una velatura anche lì. Marcata sulla parte bassa della portiera , più leggera man mano che si sale.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Kaiser soze
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Kaiser soze
Trova altri messaggi di Kaiser soze