Quote:
Originariamente inviata da nicomodel
Si, é un processo irreversibile.Puoi riparare con quello che vuoi ma la la parte che oggi é sana magari tra qualche mese se ne va a donnine...
|
Si, Nico hai perfettamente ragione, ho provato a incollare i vari pezzi ma i cofani si allargavano, incurvavano...niente...un processo inarrestabile.
Per la cronaca la scocca principale è sana in tutti gli esemplari, quindi propendo per l'ipotesi che cofani e portiere siano stati originati dallo stesso stampo "inquinato" mentre la scocca da un secondo stampo "pulito".
Comunque come MAGRA consolazione ho scoperto che l'intera produzione di questo modello è stata colpita da questo problema, all'epoca aveva fatto parecchio scalpore tra i collezionisti di die-cast, che disdetta!