Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-26, 07:10 PM   #57
Rally&co
Utente
 
L'avatar di Rally&co
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 319
Rally&co inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicomodel Visualizza il messaggio
Si, é un processo irreversibile.Puoi riparare con quello che vuoi ma la la parte che oggi é sana magari tra qualche mese se ne va a donnine...
Si, Nico hai perfettamente ragione, ho provato a incollare i vari pezzi ma i cofani si allargavano, incurvavano...niente...un processo inarrestabile.
Per la cronaca la scocca principale è sana in tutti gli esemplari, quindi propendo per l'ipotesi che cofani e portiere siano stati originati dallo stesso stampo "inquinato" mentre la scocca da un secondo stampo "pulito".
Comunque come MAGRA consolazione ho scoperto che l'intera produzione di questo modello è stata colpita da questo problema, all'epoca aveva fatto parecchio scalpore tra i collezionisti di die-cast, che disdetta!
__________________
Rally&co
Rally&co non è in linea   Rispondi quotando