Brutta bestia il metal fatigue!!! Colleziono prevalentemente 1/43 e mi é capitato con alcuni modelli presi in edicola (quelli con stampato sotto un generico "made in Cina", mentre quelli prodotti da Norev sono ancora sani dopo trenta e passa anni...stessa sorta capitata a un paio di Minichamps che all'epoca viaggiavano su prezzi non proprio economici...) Letteralmemnte sbriciolati tra le mani.I modelli sono chiusi in vetrine a tenuta di polvere e conservati in un locale buio.Vai sapere con cosa li producono...
|