Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-26, 08:17 AM   #49
nicomodel
Utente
 
L'avatar di nicomodel
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: bergamo
Messaggi: 600
nicomodel inizia ad ingranare.
predefinito

Brutta bestia il metal fatigue!!! Colleziono prevalentemente 1/43 e mi é capitato con alcuni modelli presi in edicola (quelli con stampato sotto un generico "made in Cina", mentre quelli prodotti da Norev sono ancora sani dopo trenta e passa anni...stessa sorta capitata a un paio di Minichamps che all'epoca viaggiavano su prezzi non proprio economici...) Letteralmemnte sbriciolati tra le mani.I modelli sono chiusi in vetrine a tenuta di polvere e conservati in un locale buio.Vai sapere con cosa li producono...
nicomodel non è in linea   Rispondi quotando