Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-26, 06:38 PM   #399
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Ben fatti...Bravissimo

Inviato con il mio SM-A176B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando