Discussione
:
La Superbe - Mantua - scala 1:75
Visualizza un messaggio singolo
25-05-26, 05:31 PM
#
396
Carmine71
Utente
Registrato dal: Oct 2019
residenza: Napoli
Messaggi: 129
[emoji108][emoji106]
Inviato con il mio SM-S908B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________
Se c’è rimedio perché te la prendi? E se non c’è rimedio perché te la prendi?
Carmine71
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Carmine71
Trova altri messaggi di Carmine71