Discussione: Vespa 125 Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-26, 09:24 AM   #36
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La Vespa è completata e imbasettata. Adesso riposa in un cartone e domani la porto a Stresa.
Con questa dichiaro chiusa la serie delle vespe e prossimamente mi dedicherò a qualcosa di diverso.
Buon modellismo a tutti.Vespa 125 Adventure-img20260521095612.jpgVespa 125 Adventure-img20260521095620.jpgVespa 125 Adventure-img20260521095627.jpgVespa 125 Adventure-img20260521095641.jpg

Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando