La Vespa è completata e imbasettata. Adesso riposa in un cartone e domani la porto a Stresa.
Con questa dichiaro chiusa la serie delle vespe e prossimamente mi dedicherò a qualcosa di diverso.
Buon modellismo a tutti.



Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net