Discussione: ...tanto tempo fa.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-26, 09:09 AM   #89
LAPO-BIS
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
LAPO-BIS è un newbie...
predefinito

... eil Ragastassss, che fa? E' il solito pirlottone bergamasco di sempre...? Che tipo quello lì...
LAPO-BIS non è in linea   Rispondi quotando