Discussione
:
...tanto tempo fa.....
Visualizza un messaggio singolo
07-05-26, 09:09 AM
#
89
LAPO-BIS
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
... eil Ragastassss, che fa? E' il solito pirlottone bergamasco di sempre...? Che tipo quello lì...
LAPO-BIS
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a LAPO-BIS
Trova altri messaggi di LAPO-BIS