Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-26, 12:18 PM   #294
edi956
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

[QUOTE=Lomax87;1578273]Sì Edi mi ero andato a leggere praticamente tutti i tuoi W.I.P. e ricordo gli errori. Avrei tanto voluto fare la 312 di Bandini, ma purtroppo quella è completamente cannata; su tutti copertura cockpit, forma degli specchietti carenati e muso.. anche la B del '70 ho sempre tentennato a prenderla, soprattutto per le gomme errate e mi pare anche lì la copertura del cockpit. Qualche mese fà ho tuttavia trovato ancora qualcuno che vendeva il kit e, proprio per il tuo stesso ragionamento sulle possibilità del 3d, ho ceduto e l'ho preso.
A proposito anche qui il cockpit surrounder era completamente cannato..

Hai fatto benissimo!!! Non si può non avere la 312B con cui Clay, nell'anno del suo debutto in F1, vinse a Monza nel 1970.
Bravo: completamente cannato il cockpit surrounder...e il WIP + il modello li piantai lì, come pure fermo ho quella del 1971, di cui volevo fare quella di Andretti vittorioso a Kyalami: qui cannati anche gli pneumatici
Quindi, visto che ora, ne hai una anche Tu, possiamo pensare di tu farla e io finirla assieme, con qualcuno che col 3D ci dia una grossa mano
edi956 non è in linea   Rispondi quotando