Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-26, 10:22 AM   #264
Lomax87
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
Lomax87 è un newbie...
predefinito

Sì anche a me convince poco come idea.. usurate nel senso di consumate nella zona del battistrada e non perfettamente liscie (come nella foto precedente). Però riflettendoci penso anche io che bisogna lavorare solo con la verniciatura, ad esempio spruzzando con vernice poco diluita per ottenere un effetto un po' rugoso..
Analizzando le gomme di questi anni ho notato che sono piuttosto rugose/polverose nella zona del battistrada e più liscie e semilucide nella zona della spalla, non so se avete la mia stessa impressione..

Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Lomax87 non è in linea   Rispondi quotando