Quote:
Originariamente inviata da Lomax87
L'ho visto anche io su Spotmodel. Kit davvero interessante, ma anche io ho troppa roba ancora da montare e visto che questa vettura non rientra esattamente nelle mie preferenze non acquisterò questo kit.
Ho comunque scritto poco fà che ultimanente vi sono pochissime novità f1 in 1/20: noto comunque con piacere che WolfKits sta cercando di invertire questa tendenza, speriamo vadano avanti così..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
A essere onesti, Wolf Kits deve ringraziare di essere una delle poche a produrre kit in 1/20, soprattutto di vetture non di primo piano e, in questo caso, essere unica produttrice...x cui o si compra da loro o si fa senza, in quanto le qualità dei kit lasciano un tantino a desiderare, sia come precisione, sia come fedeltà: quando avrete tempo e voglia guardate l'avanzamento del mio WIP sulle Shadow.
Tornando alla TS16, avendo già costruito le altre 2 versioni di quell'anno, sarebbe un delitto non fare anche quest'ultima...non tanto x i piazzamenti (molti DNQ) quanto per l'accattivante livrea oro/nera