Ok, grazie per le info.
Io per la mia B2 procedo in questo modo: 1. prima dò il grigio della MrColor (MrSurfacer 1'000) più che altro per vedere e correggere eventuali imprecisioni.
2. Poi dò il 1'500 sempre della MrColor rosa.
3. Infine dò il rosso. Nel mio caso utilizzo quello della ZeroPaints.
Le fasi 2 e 3 non le ho ancora realizzate, quindi non so dire se il risultato sarà buono o meno..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net