[AUTO] Ferrari 312 B3 '74 MFHiro
Per quella che la mia esperienza tra Bianco e Rosa utilizzerei il rosa che è quello che faccio normalmente. Ma quando voglio un effetto un po’ più cupo allora utilizzo il primer grigio che col rosso sopra non mi dispiace affatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|