Quote:
Originariamente inviata da sandro67
bè,nei due volumi precedenti mi pare che l'argomento S4 sia trattato ampiamente,ed esaustivamente.
E visto che la versione stradale in kit non esiste,con i secondo libro "corsa" hanno completato abbastanza bene l'argomento..che nel primo libro era rimasto più in generale su progetto,sviluppo,test vari ecc...
Per il modlelismo servono probabilmente più foto dettagliate,che pagine scritte.
ma di quelle ce ne sono a volontà...
|
Si Sandro, quello che volevo dire è proprio che servirebbero più foto dettagliate di motore , interni , sottoscocca, semiassi etc insomma tutte quelle parte che solitamente non sono così facili da vedere. Sul web trovi molte foto ma non sai mai se sono restauri o no e nel caso quanto siano fedeli.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk