E allora ragazzi, sperando di non venirvi a noia, apro questo ennesimo WIP per varie ragioni. Intanto, perché mi fa piacere condividerlo, poi perché mi servirà aiuto e documentazione e infine per avere uno stimolo in più per portarlo a termine. Infatti, tanto tempo fa avevo montato un modello chiuso, credo Tenariv e successivamente avevo preso questo kit Tameo con l’idea di affiancarlo aperto, ma dopo un po’ mi sono stufato e sono passato ad altro. Avevo montato e verniciato qualcosa e questo è lo stato attuale delle cose. Quello che vorrei realizzare è un modello più aperto possibile, parzialmente smontato, diciamo da officina. Ed a questo proposito chiedo a tutti voi (forse Giovanni La Rosa o Gablet sono quelli che potrebbero avere una documentazione appropriata e quindi invaderò il lavoro di qualcun altro per un OT, nell’eventualità non dovesse leggere e seguire il mio lavoro) se avete uno schizzo o una fotografia di quello che passa nelle pance laterali, tubi radiatori, olio e eccetera, perché vorrei far aperte anche queste