Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-26, 05:39 PM   #45
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,621
bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Molto bene...
Grazie.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando