Discussione: Surtees TS14A 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-26, 12:00 PM   #49
edi956
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Piccolo aggiornamento, sempre nell'attesa di cerchioni/penumatici e qualche decal da parte di Riccardo, che non finirò mai di ringraziare.

L'aggiornamento purtroppo è sul negativo, nel senso che le 2 TS14A "ufficiali" avevano tutte le decal, seppur datate e ho dovuto replicarne solo qualcuna, per cui, dopo averle posizionate ed atteso 7/10 gg la completa asciugatura (ultimamente, in alcuni casi, nonostante l'attesa, il trasparente lucido ha accartocciato le decal e quindi ho dovuto pulire tutti e ricominciare da capo...in questo caso mi riferisco alle Porsche 908/3 delle quali farò il WIP).
Per le TS14A, come dicevo, ho atteso a sufficienta e ho cominciato a dare le prime mani di trasparente lucido e stavolta è pure andato bene...MA, purtroppo il pezzo principale, ovvero il corpo vettura, in un caso mi è caduto nel secondo caso, passando il 1500 x levigare, mi è venuto via un minuscolo pezzo di decal bianca
Vi allego la foto, che in privato avevo mandato a Gabriele, nella speranza che qualcuno mi dia dei suggerimenti (le ho pensate tutte!!!) special modo x il pezzettino di decal che è venuto via...
Icone allegate
Surtees TS14A 1/20-img-20260211-wa0068.jpg  
edi956 non è in linea   Rispondi quotando