Dopo tanto tempo rieccomi qui... Come sapete oramai mi occupo solo esclusivamente di Modellismo navale in ARSENALE.
MI Dispiace x questo modello iniziato come sapete con passione precisione e meticolosita, con molto studio, ma vorrei tanto che qualcuno lo portasse avanti fino alla fine. Un Peccato lasciarlo sullo scaffale.
Lo vendo per recupero spese se qualcuno interessato a soli 500 euro.
Basta rivedere tutto il mio cantiere per rendersi conto di cosa stiamo parlando.
Cedo insieme ovviamente anche tutta la ferramenta realizzata specificamente x questo modello ancora nuova e non utilizzata, solo questa vale il prezzo.
|