Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-26, 12:39 PM   #10
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Vuole essere un complimento: te non sei a posto lo sai no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Sai quante volte Sandro67, Shen, RIccardoZanelli, Luca Cavicchi, DinoC e Elvio (in realtà lui non dice nulla ma percepisco cosa pensa) me lo hanno detto......talmente tante che ormai l'ha dato per persa. Sono una boccia persa da tanto tempo. Contando le 48 primavere e ho iniziato a 15 anni....sono 33 anni che sono disperso

Quote:
Originariamente inviata da IvanT68 Visualizza il messaggio
Dal video su Facebook, si vede chiaramente che è stampata con stampante a resina liquida. Non è FDM quella pubblicizzata. Perciò la qualità delle superfici dovrebbe essere molto alta.

Sent from my iPhone using Forum
Poi Ivan ti farò sapere, lui 'ha spacciata per Fdm

Quote:
Originariamente inviata da isidoro.giacone Visualizza il messaggio
Questa assolutamente non me la perdo... però anche secondo me non sei tanto a posto... senza offesa..

Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
SI lo so......per le spiegazioni della mia malattia vedi quote Gionc

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Seguo più che volentieri, e complimenti per la 1:1 . Giusto in questi giorni sto riassemblando un ben più modesto motore lambretta j50 assolutamente di serie che un mio amico fraterno aveva infilato in un "kart" (per modo di dire ) fatto in gioventù che gli sto restaurando...
Ecco...almeno mi puoi capire quando metterò mani al motore in scala...quello vero l'ho finito 1 mese fa

Quote:
Originariamente inviata da Hook Visualizza il messaggio
...Seguo anche io!

Hook

Sent from my BV6600 using Forum mobile app

Quote:
Originariamente inviata da 2012carlo Visualizza il messaggio
Mi fa venire in mente le Lambrette elaborate da Ancillotti nel secolo scorso. Quanti ricordi.
Non posso fare a meno di seguire.

Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ancilotti e Gori erano gli albori....e belle elaborazioni che sono storia, ormai da padrona la fanno gli inglesi e noi italiani con Rimini Lambretta Center, ma io ho tenuto ed evoluto un cilindro nato a fine 80 fatto da Gilardoni ma con esclusiva di vendita in Inghilterra....vengo già ritenuto old school con il mio kit
Vespa dal canto suo è tutto un ParmaKit, Quattrini e Falc....i tempi dei Polini, DR e anche Malossi sono ormai ricordi.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando