Discussione: Saint Louis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-26, 07:12 PM   #1
Zucchetta Marco
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2021
Messaggi: 4
Zucchetta Marco è un newbie...
predefinito Saint Louis

Ciao a tutti , sono nuovo a scrivere nelle discussioni, finora ho sempre e solo letto di tutti i vostri progetti , ed è arrivato il momento di chiedere aiuto , sono alla ricerca del piano di costruzione del Saint Louis di Amati purtroppo esaurito ovunque , c'è qualcuno che lo abbia sperso in qualche cassetto e voglia venderlo , mi piacerebbe tantissimo provare a farlo , secondo me è molto più bello del Couronne , grazie mille in anticipo per l'aiuto
Zucchetta Marco non è in linea   Rispondi quotando