Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-26, 04:31 PM   #251
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
Si Marco e Nicomodel.

Ma perchè non leggo mai insistenti critiche costruttive anche nei lavori di tutti gli altri modellisti?

Ci sono tanti wip aperti, molti dei quali dovrebbero ricevere critiche costruttive, insistenti se l'utente non collabora. Perchè non vengono rivolte loro? Perchè invece Arturo si.

Finora si è solo parlato tanto. Mi aspetto che il metodo venga applicato nei confronti di tutti noi. Tutti. E non vedo, nei fatti, risultati concreti.

Massimiliano.

Io rispondo per me stesso quindi ciò che dico vale per me.
Io parlo solo se una cosa la conosco e la padroneggio a dovere altrimenti taccio. Non elargisco consigli se non conosco a menadito il soggetto e/o la tecnica. Alucard si era imbarcato in un soggetto che ho studiato anni e su cui ho speso centinaia di ore quindi saprei contarti le viti, non posso fare la stessa cosa se uno monta un trattore coreano di cui non so nulla.
Oltre a ciò io non frequento il forum per la pulsione di insegnare agli altri, se qualcuno mi chiede non ho mai rifiutato di spiegare o dire la mia ma non vago tra i wip in cerca di alunni.
Oltretutto, come hai visto, dispensare consigli è un campo minato perché tu magari dentro di te senti che potresti dare indicazioni a boh…10 modellisti impacciati però poi
Uno li accetta
Uno ti ignora
Uno si incazza
Uno spiega e poi fa a cazzo suo
Uno inventa scuse
Uno si offende
Uno ti ringrazia
Uno si cancella dal forum
Minchia ma ti pare che un disgraziato debba fare prima un test di reazione se vuole consigliarti come attaccare una cwzxo di decal?
Il soggetto F40LM mi ha fatto uscire dalla tana del mio wip ma la vicenda mi ha di nuovo convinto di quanto la mia tana sia l’unico posto in cui mi interessa stare dove ognuno è libero di entrare e dire la propria, sempre e comunque ma se devo uscire, entrare in un wip, vedere un lavoro di merda e trovarmi pure a discutere perché posso solo parlare per apprezzare… anche no.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del [emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando