Discussione: Muimota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-26, 01:03 PM   #417
Rob70
Utente Senior

L'avatar di Rob70

Rob70 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saverio65 Visualizza il messaggio
Buondì, le sartie nonchè due stralli di prua ci sono eccome forse Rob non le ha ancora installate poi c'è anche una bella mastra circolare in ottone per alloggiare la base dell' albero.
Complimenti a Rob, bel lavoro proprio bello con delle simpatiche rivisitazioni del modello, l' unica cosa se posso dire che non mi gusta troppo sono le selle dei cavi di rimorchio, un pò troppo squadrate diciamo disarmoniche e poco realistiche, se non hai incollato o avvitato il tutto forse è meglio rifarle....
Grazie mille Saverio. Allora il tuo consiglio mi sembra giusto, anche perché quando le ho rifatte ho provato diverse volte e sono rimasto sempre un po' con il dubbio, anche perché non ho trovato delle indicazioni precise. Comunque sono delle barre di alluminio da 1cm x 0,5 mm. Si piegano facilmente. Si possono smontare perché ho fatto in modo che si sfilano così da poter togliere gli elementi sul ponte e accedere all'interno. Ma nel caso tu hai qualche foto dove si vedono meglio per dare una curvatura più adatta?? Grazie sempre

Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando