Quote:
Originariamente inviata da Rob70
Intanto grazie. Troppo buono [emoji16][emoji16]. Ti spiego come faccio. Metto l'albero in posizione corretta. Poi alla base sovrappongo, in 2/3 file, dei listelli 8x8 o 10x10, prima in un verso e poi nell'altro, ben aderenti all'albero. Una volta che la colla è asciutta sfilo l'albero e continuo le altre lavorazioni. Al momento giusto basta infilarlo in questa costruzione e sta ben fermo. Niente di che però a me va bene. Non so se altri usano altri metodi. Comunque questo fine settimana appronto il tutto e metto qualche foto. Grazie
Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app
|
Forse con le foto si capirà meglio, per ora attendo [emoji106]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk