Discussione: Muimota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-26, 11:03 PM   #413
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob70 Visualizza il messaggio
Intanto grazie. Troppo buono [emoji16][emoji16]. Ti spiego come faccio. Metto l'albero in posizione corretta. Poi alla base sovrappongo, in 2/3 file, dei listelli 8x8 o 10x10, prima in un verso e poi nell'altro, ben aderenti all'albero. Una volta che la colla è asciutta sfilo l'albero e continuo le altre lavorazioni. Al momento giusto basta infilarlo in questa costruzione e sta ben fermo. Niente di che però a me va bene. Non so se altri usano altri metodi. Comunque questo fine settimana appronto il tutto e metto qualche foto. Grazie

Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app
Forse con le foto si capirà meglio, per ora attendo [emoji106]

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando