Quote:
Originariamente inviata da decals
Alucard, nonostante la richiesta di ripensamento a mente fredda fatta sia da parte mia che da Giorgio è stato irremovibile e ha chiesto la cancellazione immediata del suo account dal forum e quindi è stato accontentato.
Quando accadono queste cose rimane sempre un alone di tristezza a prescindere dalle motivazioni, in 23 anni di frequentazione del forum ne ho già viste diverse di queste situazioni e il senso di sconfitta che rimane, considerando che stiamo parlando di un hobby dove dovrebbe essere solo divertimento e condivisione di esperienze da parte di tutti a qualsiasi livello di esperienza e abilità si abbia, è ogni volta la stessa  .
Chiedo pertanto di non continuare oltre con la discussione.
Grazie
|
E invece finché la gente ne ha voglia, dovremmo parlarne. Proprio per evitare che succeda di nuovo.
Forum , da vocabolario, significa: Riunione pubblica per DISCUTERE di problemi o argomenti. Io aggiungo : parlare e ASCOLTARE in libertà senza offendere nessuno ed esprimere le proprie idee senza paura di andare contro a nessuno.
Certo che se devo pensare ed agire in una certa direzione per non andare contro i dettami ufficiosamente imposti non va molto bene. Arturo se n'è andato perché si è sentito offeso da Ivan, non perché gli facevamo notare i problemi nei suoi modelli. Purtroppo le persone litigano perché passano la soglia. La gente pensa : siamo in democrazia quindi faccio la quello che voglio! E no! La mia libertà finisce dove comincia la tua. Ovvero e mio diritto dire che stai sbagliando ma non posso pretendere che tu lo corregga se non ne hai voglia. Basta che non mi prendi in giro tergiversando e altri giochi di parole. A me Arturo mancherà, perché è una brava persona e verniciava benissimo. Anche se aveva mille altri difetti.
PS e comunque, anche questa richiesta di non parlarne più non mi sembra molto democratica...
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk