Discussione: Muimota motorizzazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-26, 06:13 PM   #15
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saverio65 Visualizza il messaggio
Grazie mille, quella del cavo a Y e della rimozione dell' alimentazione da un ESC l' avevo già compresa da un tutorial e di facilissima implementazione.
Quindi con un solo canale vado sia avanti che indietro. OK bene.
Se ora avresti qualche dritta sulla scelta del sistema ti ringrazierei, nei vari threads a disposizione (anche su altri siti) c'è da perdersi. Non vorrei spendere troppo ma forse meglio qualcosa in più per avere un sistema non obsoleto dopodomani ed utilizzabile per altri modelli se vivrò ancora per un pò ! Ops, scusa ma mi toccavo i giorgiolini....
Consiglio una radio programmabile, così per lo meno puoi anche selezionare eventuali tasti e/o manettini per controllare il resto

Cosa prendere? Io sono sempre dell'idea che su applicazioni cosi, se necessiti 6 canali, ne prendo una da 8 canali, così in futuro, se voglio aggiungere altro ( che ne so, movimentazione per delle altre funi o altro da comandare via radio) hai già lo spazio

Visto il tutto io punterei a qualche radio da aereo/drone a stick, a canali con quelle sei tranquillo, marche dipende, flysky non sono male, frsky ha roba bella, ma poi ci sono comunque anche tanti altri modelli

Una cosa ti suggerisco: visto che comunque avrai un impianto che consumerà abbastanza studia anche come si collega un ubec e come saldare e cablare il tutto, usare mille adattatori e connettori a volte non é la soluzione giusta e complica poi la manutenzione

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando