Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 07:22 PM   #188
mral57
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Una delle ragioni per cui mi sono iscritto al Forum e pubblico,è perché mi interessano le critiche costruttive (che comunque ricevo molto raramente o non ricevo affatto) ed i consigli. Ovviamente sarei ipocrita se dicessi che non mi interessano i commenti positivi che mi fanno assolutamente piacere, ma né più e né meno di come fanno piacere a tutti gli altri componenti del Forum stesso. Detto questo secondo me c’è un bel po’ di accanimento nei confronti di Arturo. Lui è così e basta, è un entusiasta del modellismo, parla in maniera eccezionale delle sue conoscenze VIP ma alla stessa maniera esalta (almeno per quello che mi riguarda)con commenti anche esagerati, quello che faccio io, per cui una cosa diciamo abbastanza buona la fa passare per un capolavoro. E poi se è vero che cerca di difendere magari con qualche scusa il suo lavoro, ma è pure vero che tantissime volte ha cambiato in corsa e corretto sulla base delle indicazioni che gli si davano. E infine (anche se personalmente non sono d’accordo) ma saranno affari suoi se vuole fare mille modelli, tra l’altro fatti secondo me abbastanza bene, piuttosto che farne dieci a livelli decisamente superiori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando