Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 07:14 PM   #186
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Sarà anche ricamata ma, porta pazienza, questo è quello che mi è arrivato...
Certe discussioni andrebbero fatte guardandosi negli occhi. Via messaggi a volte il senso della frase viene travisato...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Eh ok ma io sono responsabile per ciò che dico, non per quello che tu capisci.
Come già detto prima, sono slang, coloriti, irriverenti, inopportuni ma restano slang. Nessuno si saluta battendo i tacchi e mandandoti alle docce perché scazzi il colore di un modellino.

Detto ciò…
Purtroppo signori eccoci quì…per l’ennesima volta allo stesso punto:

Posto un lavoro
Ricevo critiche
Giustifico
La diga delle giustifiche stavolta non tiene
Mi incazzo
Abbandono il forum

Dispiace che alucard l’abbia percepita sul personale perché credo sia ovvio che nessuno l’abbia con lui come persona.

Io credo solo che in un forum di modellismo, tutto il movimento dovrebbe avere come scopo principale il “fare modelli nel MIGLIOR modo possibile” e questo dovrebbe stare sopra al “divertiamoci in amicizia incollando tre pasticceri purché sia col sorriso”
Questo è un mio parere, io agisco così ed anche per questo nei lavori altrui di solito taccio, non per spocchia ma perché ogni singola volta va a finire così.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del [emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando