Io ho fatto il verso (colorito) a Shen agganciandomi alla sua frase (colorita)
Sono qui da boh 12-13 anni e non sapevo tenere in mano un cutter e ho iniziato con la scala (tutt’ora) più contestata e malgurdata: le 1/8
Ho iniziato da scatola…e all’epoca c’erano e ci sono utenti che postavano e che postano lavori che sono ancora inarrivabili e mai ci arriveró.
Sono stato criticato, e messo in discussione su come mi ero approcciato ed invitato a riflettere su come fare/operare/modificare e approcciare un modello…specie in quella scala.
Le critiche anziché farmi incazzare o rispondere: “va bene così per me”, mi hanno fatto riflettere e rismontare un intero modello e rifarlo da zero.
Anzi, ringrazio (e ne sono tutt’ora riconoscente) di chi ha perso tempo e voglia nel spiegarmi o nel criticare i passaggi errati che commettevo e che tutt’ora commetto
Per gli acchiappalike esistono i social, qui preferisco che mi venga detto che é un lavoro che faccia cagare e che è da rifare piuttosto che leggere solo: bello, bravo, top….che ci stanno anche quelli, ma se il lavoro è realmente valido.
Poi ognuno é libero di modellare come gli pare ed arrivare al livello che vuole ottenere…tenendo bene a mente che la condivisione porterà a giudizi negativi o positivi.
O.T. Mia nonna materna faceva Abram di cognome e tra il 32 e il 45 é andata in Svizzera…mio nonno si é fatto 3 anni a Dresda. Quindi nessuna apologia, ma solamente una colorita (ok accetto la stupida analogia) espressione.
Avessi citato mi sale il crimine, banda della Magliana o banda del Brenta avrebbe fatto comunque casino a prescindere…ormai il politically correct la fa da padrona in ogni luogo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|